Monreale, ambulante colpisce con una testata un vigile urbano, denunciato

0
Araba Fenice desk

Monreale, 29 agosto – Stamattina, un venditore abusivo di frutta e verdura, andando in escandescenza durante un controllo dei Vigili Urbani in via Venero, è stato denunciato all’autorità giudiziaria dopo aver colpito con una testata un commissario dei Vigili Urbani.

Il controllo, nei confronti dei venditori ambulanti che operano per le vie di Monreale, rientra nelle normali attività della Polizia Municipale e aveva lo scopo di reprimere il fenomeno della vendita abusiva di frutta e verdura.

Un venditore, C.G., pescato in assenza delle dovute autorizzazioni alla vendita, alla contestazione della sua posizione di abusivo e alla comunicazione che la propria merce stava per essere messa sotto sequestro, ha reagito in maniera violenta, lanciando diverse cassette di frutta per terra e sui vigili presenti.

L’uomo, non ha voluto sentire ragioni e, nel tentativo di bloccarlo, ha dato una testata a un agente che tentava di farlo ragionare, provocandogli delle leggere lesioni.

L’uomo quindi è stato subito accompagnato al comando della Polizia Municipale ed è stato deferito a piede libero presso l’autorità giudiziaria.

C. G. dovrà rispondere adesso all’accusa di minacce, violenze e resistenza a Pubblico ufficiale.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com