Domenica a Villa Savoia c’è ‘Operà’: l’evento di moda, spettacolo e arte

0
Araba Fenice desk

Monreale, 29 agosto – “Operà, La Moda fa spettacolo” è il titolo dell’evento moda che avrà luogo domenica sera alle ore 20.30 nel terrazzo panoramico di Villa Savoia. Una spettacolare iniziativa inserita nel calendario delle manifestazioni dell’”Estate Monrealese 2014” organizzate dall’Assessorato al Turismo del Comune di Monreale.
“Operà è stile Opera è stravaganza – recita la nota degli organizzatori – è poesia, è emozione, passione, eleganza. Operà è lo spettacolo di moda”.

1836638 1452519981682108 9150528144133960414 oLa manifestazione è stata organizzata da “Esse”, il marchio fondato dai due giovani stilisti siciliani Simone Bartotta e Salvatore Martorana che presenteranno il 31 agosto, nello splendido scenario di Villa Savoia a Monreale, uno dei più suggestivi spettacoli mai visti.
“Operà non è una sfilata, non è un concorso di bellezza. Operà è Arte”.
Abiti artigianali, originali e soprattutto unici, collezioni dipinte interamente a mano, abiti dalle particolari stoffe che avvolgono la donna del futuro, abiti in carta e plastica che celebrano uno dei momenti più attesi da ogni donna, l’abito da sposa.
Per la prima volta saranno esposte al pubblico anche le collezioni maschili firmate Esse.

La manifestazione, il cui ingresso è libero, è stata patrocinata dal comune di Monreale e sponsorizzata da alcune aziende monrealesi. 

 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com