L’ATO PA2 ricerca aziende cui affidare il servizio di nolo a caldo ed a freddo

0
Araba Fenice desk

Monreale, 21 Agosto. La questione dei noli dei mezzi, si sa, è uno dei nodi spinosi della gestione dei rifiuti nel territorio monrealese.

Adesso, la gestione commissariale dell’ATO PA2, dopo che Lunedì scorso è andata deserta la gara d’appalto per il servizio, rende nota, attraverso un avviso del commissario straordinario Maurizio Norrito, pubblicato sul sito della stessa società e all’albo del Comune di Monreale, l’intenzione di ricevere le manifestazioni d’interesse delle aziende che vorranno partecipare alla selezione di operatori economici cui affidare, nei periodi di emergenza, la raccolta ed il conferimento in discarica dei rifiuti.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere inviate tramite fax, posta certificata o brevi manu, entro le 13.00 di Sabato prossimo, 23 Agosto 2014, alla stessa società, presso il suo ufficio di protocollo sito in Via Regione Siciliana 46 a Monreale.

In particolare, l’ATO starebbe ricercando aziende che ricoprano il “servizio di nolo a caldo a chiamata” con 4 autocompattatori da almeno 22 metri cubi ciascuno, con conducente e assistenza, per raccogliere i rifiuti solidi urbani e conferirli in discarica (lotto 1), ed inoltre che curino il “servizio di nolo” a freddo di 10 autocarri di almeno 5 metri cubi ciascuno (lotto 2).

Il contratto avrebbe valore di 120.000 euro per il lotto 1 e 40.000 euro per il lotto 2, con decorrenza dal 1 Settembre 2014 per una durata di 60 giorni.

Possono partecipare alle selezioni imprese, consorzi ordinari o associazioni temporanee di imprese.

Per visionare il bando completo e la modulistica necessaria cliccare qui.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com