New Model Today, finale regionale con la direzione artistica del monrealese Francesco Pampa

0
Araba Fenice desk

Monreale, 10 Agosto. Grande successo per la finale regionale del concorso internazionale “New Model Today”. 80 ragazze da tutta la Sicilia hanno sfilato Venerdì scorso nella piazza principale di Cerda, per aggiudicarsi l’opportunità di partecipare alla finale nazionale del concorso “New model today”, che annovera fra le precedenti partecipazioni modelle e attrici internazionali del calibro di Charlize Theron, e che quest’anno avrà come madrina Valeria Marini. Sul palco dell’evento di Riccione, che si svolgerà dall’1 al 6 Settembre, gli stilisti Renato Balestra, Emilio Shubert e Ferragiù.

altAqHeKHoqGLsorbtXlZQk-MukArUX7NDEn2ZaFtLmERT-

La direzione artistica dell’evento per la Sicilia, quest’anno, è stata affidata al monrealese Francesco Pampa ed al suo progetto “Vanity Models”.

Un grande risultato per l’organizzazione, per il gran numero di partecipanti all’intero tour siciliano e per la serata finale, che ha visto una piazza gremita in ogni ordine di posto.

Maria Letizia Canzoneri, Gabriella Iuculano e Cettina Cicero i nomi delle ragazze che hanno vinto la selezione, con Martina Rao Beatrice Paul, Maria Longo e Graziella Civiletto che hanno buone probabilità di accedere ad un ripescaggio finale.

Monreale partecipa attraverso Francesco Pampa che ha partecipato all’organizzazione dell’evento, nella speranza che ciò possa dare la possibilità di avere nel futuro manifestazioni del genere nella nostra città.

Pampa ha voluto ringraziare tutta la crew del progetto Vanity Models, il patron dell’evento Clay Clazolari, il Sindaco di Cerda e la giunta municipale ed inoltre la G&G Glamour di Giampaolo Guida, che “con la sua professionalità ha dato ancora più risalto a questa serata di grande moda”.

Ma gli eventi organizzati dal nostro concittadino non si fermano qui: Domenica 17 Agosto, infatti, presso l’Acqua Park di Monreale, si concluderà il tour di “Ragazza moda e Spettacolo”, partito a Febbraio scorso, e che darà la possibilità a 12 ragazze siciliane di partecipare alla finale internazionale di Soverato. Madrine dell’evento, del patron Tonino Galli, saranno Elisabetta Gregoraci e Barbara Chiappini. Anche questa manifestazione ha una lunga storia di successi, avendo lanciato nello nel mondo dello spettacolo, fra le altre, Valeria Marini.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com