Volley maschile: è serie C per la GI.CA.

0
Araba Fenice desk

Monreale, 7 agosto – Arriva con una telefonata da parte delle Federazione a mister Giannetto la promozione in serie C per i pallavolisti monrealesi. Dopo una stagione non brillante per i giallo-blu arriva comunque la serie C. I ragazzi sperano che tale risultato possa onorare ancor meglio il volley monrealese che quest’anno ha avuto molte soddisfazioni grazie all’ottimo lavoto della società di Carlo Giannetto, supportato dai mister Vicari e Lo Cicero; il primo si è occupato della maschile e di una parte dei campionati under, il secondo ha dato il proprio contributo alla causa della seconda e terza divisione.

La Gi.Ca. Sport ha raggiunto ultimamente tanti importanti traguardi che “mettono in mostra” dal punto di vista sportivo la cittadina monrealese, esempio ne è la promozione in serie D della componente femminile e le due promozioni avvenute in soli due anni di quella maschile, solo lo scorso anno, infatti, i ragazzi avevano ottenuto meritatamente la serie D.

Non resta che augurare un in bocca al lupo a tutte le formazioni, augurandogli di affrontare con coraggio e nel miglior dei modi la prossima stagione pallavolistica.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com