Monreale, alle associazioni sportive le palestre comunali

0
Araba Fenice desk

Monreale, 4 agosto – Il Comune di Monreale assegna le palestre scolastiche comunali alle Associazioni sportive del territorio al fine di promuovere ed incrementare le attività agonistiche e ricreative nel territorio.

Allo scopo di incrementare l’utilizzo delle strutture pubbliche sportive e di favorire la crescita sociale e lo sviluppo fisico dei cittadini, saranno messe a disposizione, per lo svolgimento di attività fisico-sportive, le palestre scolastiche comunali annesse alla scuola “F. Morvillo”, all’Istituto Comprensivo “A. Veneziano” e alla nuova scuola media di Pioppo, in orario extrascolastico, ai sensi del regolamento vigente visionabile presso – l’area promozione sociale e territoriale.

Il bando è rivolto agli enti e alle associazioni sportive affiliate a federazioni o a società sportive riconosciute dal CONI. Per ottenere l’uso di una palestra, dovranno presentare apposita domanda scritta, in carta libera, conforme all’allegato “A” del regolamento vigente e per conoscenza al dirigente scolastico interessato. La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il 26 agosto 2014.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com