Domenica 3 Agosto il 1° Slalom Città di Monreale

0
tusa big

Monreale, 1 Agosto. Si svolgerà Domenica prossima, 3 Agosto, a partire dalle ore 9.00 lungo la SP 57 che conduce da Boccadifalco a San Martino delle Scale il 1° Slalom Città di Monreale, coppa Francesco Faraco, che vedrà gareggiare 84 iscritti di 14 scuderie per le tre manches del percorso, ognuna delle quali consterà di quasi 3 Km.

La competizione, organizzata dalla scuderia “Armanno Corse” di Gaetano Armanno, patrocinata dal Comune di Monreale ed inserita nel calendario nazionale Csai, è alla sua prima edizione, e viene dedicata al copilota Francesco Faraco, “campione siciliano” nel 1950 tragicamente scomparso durante la partecipazione all’undicesimo Giro automobilistico di Sicilia.

L’arrivo ed il parco chiuso saranno allestiti nella Piazza Centrale della frazione monrealese.

“La manifestazione propostaci ha intrigato molto sia me che i componenti la mia giunta”, dichiara Piero Capizzi, sindaco di Monreale. “La Armanno Corse è un sodalizio sano, animato da spirito sportivo, che in pochi anni di vita ha saputo affermarsi nel panorama automobilistico siciliano a suon di risultati prestigiosi. Siamo certi che ci sarà l’auspicato ritorno pubblicitario ed economico, visto che tutte le realtà economiche di San Martino delle Scale sono state coinvolte.”

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com