Ottimi risultati a Rimini per la News Stars Dance, i ragazzi premiati oggi a Monreale

0
Araba Fenice desk

Monreale, 1 agosto – I ragazzi della scuola di ballo News Stars Dance di Monreale, sotto la guida degli insegnanti Lorenzo Lo Presti e Claudia Mazziotta, hanno conquistato i primi posti ai Campionati Italiani di Rimini e l’amministrazione comunali consegna loro un attestato di riconoscimento.

La consegna è avvenuta stamattina nelle Sala Rossa del Palazzo di Città. Ad assegnare gli attestati sono intervenuti gli assessori Giuseppe Cangemi e Sandro Russo che hanno espresso parole di apprezzamento per i ragazzi e i loro insegnanti che da anni portano avanti con impegno e professionalità questa disciplina, partecipando a gare in Italia all’estero e promuovendo anche il nome della città di Monreale dove ha sede la scuola di danza.

Anche il sindaco Capizzi esprime la propria soddisfazione per i risultati raggiunti dai ballerini monrealesi: “E’ importante – ha affermato – che i giovani coltivino queste discipline sportive e nello stesso tempo portino in giro per l’Italia il nome della nostra città”.

Tra i ragazzi che hanno ricevuto l’attestato di merito Artale Cristin, Mineo Martina, Orlando Giuseppe, Burgio Anna, Matteo Ferraro, Erika Chiovaro, Mattia Mancino, Di Bella Alessandra, Vincenzo Rizzo, Federica Messina, Fabrizio Passalacqua, Selene Naimi.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com