Monreale, assegnati i lavori per la scuola Morvillo, il cimitero di Grisì e la manutenzione stradale

0
tusa big

MONREALE, 29 luglio – Il Comune di Monreale ha affidato le commesse di alcune importanti opere che saranno realizzate durante i prossimi mesi a Monreale e nelle sue frazioni. Si tratta dei lavori per la realizzazione di alcune aule presso la scuola Morvillo, della costruzione di loculi nel cimitero di Grisì e di alcune opere di manutenzione stradale. A darne notizia è l’ex sindaco di Monreale Filippo Di Matteo. “Sono soddisfatto – ha dichiarato l’Avv. Filippo Di Matteo – per il completamento di questo iter e per la sicura realizzazione di queste importanti opere. Lo avevo annunciato durante la mia campagna elettorale e come detto a breve inizieranno i lavori”.

I lavori dei locali a piano terra da adibire a scuola dell’infanzia dell’edificio scolastico Francesca Morvillo, sono stati aggiudicati definitivamente con determina dirigenziale del n. 261 del 12.06.2014, all’impresa Geotek srl con sede legale ad Alcamo. La Geotek srl ha offerto un ribasso del 36,1336% per cui l’importo dei lavori è di 125.189,70 Euro oltre le somme a disposizione dell’amministrazione pari a 27.348,2 Euro.

Tra i lavori assegnati c’è anche la costruzione di 70 loculi nel cimitero comunale di Grisì, frazione di Monreale. Le opere di costruzione sono state aggiudicate provvisoriamente all’impresa SMAP srl, con sede a Termini Imerese, che ha offerto un ribasso del 35,8358% per cui l’importo dei lavori è di 90.965,52 Euro oltre le somme a disposizione della amministrazione pari a 36.241,81 Euro.

L’impresa CO.E.PE di Bolognetta si è aggiudicata definitivamente i lavori di manutenzione e sistemazione di alcuni tratti stradali di pertinenza comunale, La CO.PE srl ha offerto un ribasso del 32,9249 % per cui l’importo dei lavori è di 26.690,19 Euro oltre le somme a disposizione della amministrazione pari a 12.000 Euro.

“Ringrazio gli uffici comunali per il supporto dato – ha concluso Filippo Di Matteo – senza il quale difficilmente queste opere avrebbero visto la luce. Adesso si completeranno anche altri lavori il cui iter è stato voluto e iniziato durante la mia amministrazione“.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com