INCREMENTARE I FLUSSI TURISTICI CON LA RUSSIA E GLI SCAMBI CULTURALI E COMMERCIALI

0
Araba Fenice desk

Si è svolto questo pomeriggio nella Sala Rossa del Comune di Monreale, un incontro ufficiale tra il sindaco Piero Capizzi e il console generale della Federazione Russa Vladimir Korotkov, per discutere delle iniziative da avviare al fine di creare le basi per lo sviluppo di relazioni commerciali ed incrementare i flussi turistici dalla Russia.

Entrambi hanno concordato di avviare iniziative congiunte mettendo in rete operatori Monrealesi e Russi nell’ambito delle politiche di internazionalizzazione che l’amministrazione comunale si è prefissa come uno degli obiettivi prioritari.

All’incontro vi hanno preso parte fra gli altri, l’assessore al Turismo Ignazio Zuccaro e l’esperto di politiche internazionali Sergio Bornelli in qualità di collaboratore del primo cittadino.

Le due delegazioni si sono date appuntamento a settembre in occasione della organizzazione di due eventi importanti. Il primo sarà un convegno internazionale dal titolo “La Bellezza Salverà…..il mondo” previsto per il 13 e il 14 settembre.

Altre iniziative verranno attivate a partire dal prossimo autunno e vedranno coinvolti gli operatori Monrealesi e gli omologhi Russi nell’ambito di un programma che porterà ad un notevole incremento dell’interscambio commerciale e turistico.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com