DIVERSABILI : Il COMUNE PUBBLICA IL BANDO PER L’ATTIVITÀ’ RICREATIVA ESTIVA (I REQUISITI)

0
tusa big

L’Amministrazione Comunale al fine di  organizzare le attività ricreative a favore di 20 soggetti diversamente abili, presso località agrituristiche o di interesse culturale del territorio siciliano ha pubblicato un avviso sul sito internet del Comune di Monrealewww.comune.monreale.pa.it per informare tutti coloro che sono interessati.

Per poter beneficiare del suddetto servizio, il soggetto interessato o un membro di maggiore età appartenente allo stesso nucleo familiare, dovrà presentare istanza redatta su apposito modulo a disposizione presso l’Area Promozione Sociale e Territoriale.

L’istanza potrà essere presentate dal 21 Luglio al 14 Luglio 2014 presso gli Uffici Comunali dell’Area Promozione Sociale e Territoriale siti in Via Venero 117 nei giorni di martedì e venerdi dalle ore 9,00 alle 11,30 e giovedì dalle ore 15,00 alle 17,00 e dovrà essere corredata da:
– Mod. ISEE (rif. 2013)
– certificazione L. 104/92 o di certificato di invalidità rilasciato da Commissione Medica per l’accertamento delle invalidità civili, L. 15.10.90 n. 295 attestante la tipologia ed il grado di handicap.
– Certificato del medico curante che attesti le condizioni fisiche generali del soggetto e che lo stesso in atto non  presenti patologie acute.
– Fotocopia della carta d’identità dell’istante e del soggetto beneficiario.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com