Consiglio Comunale: il consigliere Costantini presenta un ordine del giorno per destinare i risparmi oggi deliberati alla progettazione

0
Araba Fenice desk

Monreale, 21 Luglio. Durante il consiglio comunale odierno, dopo la votazione riguardante la nomina del collegio dei revisori dei conti del nostro Comune, il consigliere del Movimento 5 Stelle Fabio Costantini ha presentato un ordine del giorno, che verrà discusso durante il prossimo consiglio comunale, nell’ottica di cercare di risollevare i conti del Comune cercando di riqualificare la spesa.

Costantini nell’ordine del giorno, ha chiesto che il risparmio del 25% derivante dal taglio dei compensi dei revisori dei conti del nostro comune venga destinato non a spese correnti, ma a spese in conto capitale, cioè destinate agli investimenti ed alla progettazione.

Il consigliere Gullo si è dichiarato favorevole all’atto di indirizzo proposto dal consigliere Costantini.

Il consigliere ed assessore Lo Coco, ha dichiarato invece la sua contrarietà, poiché questo sarebbe un atto da approvare in sede di bilnacio, non in questi tempi.

Il consigliere ed assessore al bilancio Russo ha anche lui dichiarato la sua contrarietà alla proposta, preferendo destinare questo risparmio al capitolo di spesa che riguarda i servizi sociali.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com