L’AMMINISTRAZIONE INCONTRA I RAPPRESENTANTI DELLE STRUTTURE ALBERGHIERE

0
tusa big

Si è svolto nei giorni scorsi il primo incontro programmatico con i rappresentanti delle strutture d’accoglienza del territorio monrealese. La riunione ha avuto luogo nel locali di Villa Savoia dove l’amministrazione ha incontrato i gestori delle strutture al fine di avviare un rapporto di collaborazione finalizzato alla promozione e alla individuazione di strategie comuni per incentivare il settore turistico, considerate le forti potenzialità del territorio.

Tra i principali obiettivi dell’amministrazione presieduta dal sindaco Piero Capizzi vi è il rilancio turistico che passa attraverso la condivisione di progetti con gli operatori turistici al fine di creare delle occasioni di sviluppo del comparto.

La riunione è stata coordinata dall’Assessore al turismo Ignazio Zuccaro: “Questo è il primo di una serie di incontri che serviranno a gettare le basi per una collaborazione che avrà l’obiettivo di risolvere le criticità e potenziare i punti di forza che esistono già nel nostro territorio”.

“In questa prima fase – ha concluso Giuseppe Pitti, gestore di una struttura alberghiera nel centro storico – ė stato fatto un discorso generale, nelle riunioni successive comunque entreremo nei dettagli per discutere delle problematiche specifiche, nel corso delle quali ci auguriamo di avviare un confronto, necessario per aumentare la ricettività turistica nella nostra città”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com