Incidente sulla Strada Provinciale di Pezzingoli (SP68). Crescono i disagi per gli abitanti di Pioppo

0
tusa big

Crescono i disagi per gli abitanti di Pioppo e per gli automobilisti che sono soliti percorrere la Strada Statale 186. L’importante arteria rimane ancora chiusa al traffico per rischio frane, mentre la circolazione è stata deviata lungo la via Esterna Spartiviolo e la Strada Provinciale di Pezzingoli (SP68). Una strada, quest’ultima, che non si presta certamente a sostenere la mole di traffico che percorre giornalmente la SS 186.

Testimonianza ne è stato oggi l’incidente che ha coinvolto, intorno alle ore 10,30, due automobili, una Fiat 500 e una Fiat Panda, scontratesi mentre percorrevano in senso opposto la strada. Fortunatamente sono stati riscontrati danni solamente alle autovetture.

C’è intanto tanta attesa per l’incontro di domattina, tra l’amministrazione comunale di Monreale e i dirigenti dell’ANAS, questi ultimi chiamati a decidere sulla riapertura della SS 186. Nel caso non dovessero ritenere sicura per la viabilità la riapertura della strada, sarà difficile trovare una soluzione alternativa che possa alleviare i disagi dei cittadini.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com