Campionati italiani di danza: Giuseppe Salamone e Mariangela Galioto Campioni Italiani, grande risultato anche per gli altri monrealesi partecipanti

0
tusa big

 

Monreale, 13 Luglio. Si sono svolti, dal 7 al 13 Luglio scorsi, i campionati italiani di danza sportiva, che hanno visto esibirsi i migliori danzatori italiani nella cornice della città di Rimini.

 

Un grande successo per la manifestazione, ma soprattutto un grande successo per i nostri concittadini.

 

Si è infatti classificata al primo posto, laureandosi Campione Italiano per la specialità “combianata, balli standard e latino”, categoria b1 35-44, la coppia formata dai monrealesi Giuseppe Salamone e Mariangela Galioto, già campioni regionali siciliani, che partecipavano per la squadra della ASD Vulcano Latino.

 

Salamone e Galioto, però, non si sono fermati a questo risultato, e sono riusciti anche a salire sul podio nella specialità “danze latine”, classificandosi al terzo posto.

 

Un grande risultato per la coppia, marito e moglie uniti dalla passione e la costanza con cui perseguono i loro obiettivi sportivi.

 

Inoltre, un’altra coppia formata da una nostra concittadina ha riscontrato risultati eclatanti: Kevin Vedda e Raffaella Maggiore si sono infatti classificati secondi nella specialità “combinata 10 balli, danze standard e latine”, categoria b2 14-15.

 

In generale, l’associazione sportiva Vulcano Latino, è riuscita a conquistare ben 5 titoli di campione italiani:

 

la coppia formata da Steven Aloisio e Anita Catina ha infatti conquistato ben 3 titoli di campione, classificandosi al primo posto nelle specialità “combinata 10 balli”, “danze standard” e “danze latine”, cat. B2 8-9 anni, mentre la coppia formata da Alessio Vedda e Brigida La Mantia è campione italiano nella categoria combinata 10 balli, danze standard e latine, cat. B2 12-13 anni.

 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com