Finisce il matrimonio tra Antonio Rubino e Piero Capizzi: “Ad Maiora!”

0
Araba Fenice desk

MONREALE, 11 luglio – E’ durato solo un mese il mandato di Antonio Rubino, ormai ex assessore della giunta Capizzi. E’ notizia del 9 luglio scorso, infatti, che lo stesso Rubino e l’altro assessore Valeria Viola avrebbero rassegnato le proprie dimissioni per lasciar spazio a Sandro Russo e Nadia Olga Granà, nominati anch’essi dal direttivo del Partito Democratico.

“Ho appena rassegnato le dimissioni da Assessore del Comune di Monreale – afferma Rubino – Com’è noto, la mia presenza in questa prima fase dell’amministrazione Capizzi è stata il contributo che il Pd siciliano ha messo in campo per consentire al partito democratico monrealese di superare le difficoltà e la fase di stallo che il primo turno ci aveva consegnato”.

Antonio Rubino avrebbe dovuto ricoprire le deleghe “Problematiche comunitarie”, “Trasporti”, “Legalità” e “Lavori Pubblici”.

“Resto convinto – continua Rubino – che Piero Capizzi, persona di grande spessore intellettuale, politico e morale, vincerà la sfida di buon governo della città restituendo alla comunità monrealese fiducia nella propria classe dirigente e più in generale nella politica, o meglio, nella buona politica”.

L’ex assessore invia infine un augurio a Piero Capizzi e alla nuova giunta: “Con la speranza – afferma – che possano avere accanto un PD sempre più forte e coeso in grado di rappresentare al meglio la sfida al cambiamento che il voto ci ha consegnato. Ad Maiora!”

 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com