Tutti in campo per la “partita della solidarietà”: fratelli rifugiati e politici si incontrano Sabato 12 Luglio a Castellana Sicula

0
tusa big

Monreale, 9 Luglio. Si svolgerà Sabato prossimo, 12 Luglio 2014, la “Partita della solidarietà”, evento di sensibilizzazione e beneficenza che vedrà impegnati vari politici regionali, rifugiati e vecchie glorie dello sport in una partita di calcio. La manifestazione prenderà il via alle ore 17.00 presso il campo comunale di Viale Risorgimento a Castellana Sicula.

La squadra dei fratelli rifugiati sarà guidata dal deputato nazionale Erasmo Palazzotto, mentre quella dei politici dal Presidente della Regione, Rosario Crocetta.

Madrine dell’evento, che è patrocinato patrocinato dall’Ente Parco delle Madonie, dal comune di Castellana Sicula e dall’associazione Commenda Solart Onlus di concerto con i comuni del comprensorio, il comune di Lampedusa, di Pozzallo la Regione Sicilia e in collaborazione con le associazioni La Badia Grande, Il Cenacolo, la Polisportiva, Il Caleidoscopio, A.S.D. Madonie Calcio, Il Club Culturale, l’Auser, la Cordella, il Coro Polifonico delle Madonie, l’Unitalsi e la Parrocchia di Castellana Sicula, saranno Giusi Nicolosi, Sindaco di Lampedusa e Patrizia Monterosso, nostra concittadina e dirigente regionale.

Alla manifestazione saranno presenti anche alcuni ex giocatori del Palermo calcio e di altre squadre italiane, ovvero Giacomo Tedesco, Nuccio Barone e Francesco Galeoto, in campo pure Natale Ficano, Tarcisio Catanese ed Emilio Zangare.

Nutrita la schiera di politici che parteciperanno all’evento, fra cui i monrealesi Nino Dina e Salvatore Lo Giudice, oltre agli onorevoli Cordaro, Tamajo, Cimino, Ferrandelli, Greco, Ciaccio, Faraone, Palazzotto, al sindaco di Palermo Orlando, quello di Bagheria Patrizio Cinque, all’Assessore regionale Giuseppe Bruno, al Sindaco di Pozzallo Luigi Ammatuna ed ai Sindaci del comprensorio.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com