Filippo Di Matteo eletto Presidente della SRR PALERMO PROVINCIA OVEST

0
tusa big

Si è riunito questa mattina il CDA della SRR PALERMO PROVINCIA OVEST, la società che si occupa della gestione e regolamentazione dei rifiuti, per procedere alla nomina, al suo interno, del Presidente.

La società alla sua nascita, ad Ottobre 2013, aveva assegnato l’incarico al sindaco monrealese di allora, Filippo Di Matteo, che al termine del suo mandato di primo cittadino di Monreale ne aveva rassegnato le dimissioni.

Ricordiamo che il 26 Giugno di quest’anno (Vedi LINK all’articolo), l’assemblea dei ventuno soci, con il solo voto contrario del sindaco di Monreale Piero Capizzi, aveva dato fiducia a Di Matteo approvandone la nomina all’interno del CDA della società, costituito da tre consiglieri.

Come previsto dallo statuto, questa mattina i consiglieri di amministrazione della società si sono riuniti per scegliere tra loro il Presidente. Di Matteo ha ottenuto la fiducia all’unanimità.

L’incarico durerà fino ad Ottobre 2016, a tre anni dalla costituzione della società, quando sarà azzerato il CDA e si procederà ad indire nuove elezioni.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com