Vola giù da un viadotto della A29, monrealese illeso

0
tusa big

E’ rimaso per micacolo illeso, dopo un incredibile sinistro stradale che si è verificato alle 7 di questa mattina mentre stava conducendo il proprio autocarro sull’autostrada A29 verso Trapani.

G. D. M. di 34 anni, di Monreale, si trova ora sotto osservazione presso il nosocomio di Trapani. Si stava dirigendo a Trapani da Partinico per fare il carico di sale. Subito dopo la galleria Segesta, l’autocarro è andato a colpire il guardrail alla destra della carreggiata, poi dopo circa quaranta metri è volato giù dal viadotto “Fastaia II” compiendo un volo di circa quattro metri ed è piombato, capovolgendosi, sul piano campagna. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Alcamo coordinata dal sostituto commissario Antonio Russo. Sul posto anche mezzi e personale dell’Anas per recuperare l’autocarro distrutto, dopo che il conducente è stato trasportato con il “118” al nosocomio trapanese.

Il tratto autostradale dove è avvenuto l’incidente è stato quindi parzialmente chiuso per circa 500 metri ma è comunque percorribile la corsia di sorpasso.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com