I MINIMè, talenti siciliani e monrealesi che rappresenteranno l’Italia a Las Vegas

0
Araba Fenice desk

Monreale, 3 Luglio. Loro sono i Minimè, gruppo di danza Hip Hop, che ha vinto, lo scorso 15 Giugno all’Alcatraz di Milano, il concorso “Italian Hip Hop dance Championship”, acquisendo il diritto di rappresentare l’Italia al prossimo “International Hip Hop Dance”, che si terrà a Las Vegas dal 5 al 10 Agosto.

Del gruppo fa parte, con lo pseudonimo di “Minikiller”, il monrealese Samuele Segreto.

Nati nel 2011, i ragazzi guidati dall’insegnante Valentina Scafidi, hanno già raccolto numerosi successi nella loro carriera artistica, classificandosi primi al “Mad for Dance Palermo 2013” (successo bissato l’anno successivo), al “Free Dance 2014 Palermo” e al concorso “Uragano 2014 Palermo”. Fra pochi giorni, inoltre, il gruppo si recherà a Roma per le selezioni dello show televisivo “Italian’s got talent”.

IMG-20140619-WA0008

Per poter realizzare il sogno di volare in America per rappresentare l’Italia, i ragazzi del gruppo siciliano stanno approntando una serie di iniziative, che li vedranno presenti in diverse manifestazioni volte a raccogliere fondi per finanziare il loro viaggio.

È inoltre attiva una raccolta fondi, che possono essere versati o presso la palestra dove i ragazzi si preparano alle iniziative, la Multiverse Art and Dance studio di Via Palmerino, o nella card Lottomatica ricaricabile numero 4294410768721027, e la madre di Samuele, Loredana, si è attivata nella ricerca di sponsor che possano finanziare la partenza.

I prossimi appuntamenti, da segnare e seguire, sono previsti il 6 Luglio prossimo, a partire dalle ore 21.30, presso il Teatro Karol Wojtyla di Palermo (Via Raffaele La Valle), e il 26 Luglio alla stessa ora presso il Castello di Carini.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com