Monreale, nomina del Collegio dei Revisori dei Conti: aperti i termini per presentare i curriculum

0
tusa big

Il Consiglio Comunale di Monreale è chiamato a provvedere per il triennio 2014 – 2017 alla nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune.

La Presidenza del Consiglio Comunale di Monreale ha emesso un avviso per invitare chi interessato a fare parte del Collegio a fare pervenire il proprio curriculum entro le ore 12.00 del 15 Luglio, all’ufficio di Presidenza o alla Segreteria Generale del Comune.

Il Collegio va costituito da un componente tra gli iscritti al registro dei Revisori Contabili, con le funzioni di presidente del Collegio, e da due componenti tra gli iscritti nell’Albo Unico dei Dottori Commercialisti, dei Ragionieri e degli Esperti Contabili sezione “A”. La legge prevede inoltre che i componenti del Collegio dei Revisori dei Conti devono essere iscritti nel Registro dei Revisori Contabili istituito con il D. Lgs n. 88/92.

Il presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Di Verde, sottolinea come sia comunque facoltà del Consiglio Comunale scegliere fra tutti gli iscritti nel Registro dei revisori Contabili.

La retribuzione prevista è di € 19.132,59 per il Presidente del Collegio, di € 13.505,36 per ciascuno degli altri due componenti.

Il Collegio uscente, nominato a Maggio 2011, è formato dal dott. Piero Mancuso, in qualità di Presidente, e dai dott. Vittorio Di Salvo e Pietro Siragusa, quali componenti.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com