“Torneo dei quartieri” Monreale 2014

0
tusa big

L’ultima edizione risale al lontano 2001, quando in finale si dovevano affrontare due dei quartieri più titolati: San Vito e Santa Teresa. Quella finale non fu mai giocata per una condotta poco sportiva di alcuni giocatori.

A distanza di 13 anni l’associazione calcio “Conca d’Oro” in collaborazione con il Comune di Monreale organizza il torneo di calcio a 11 più prestigioso della città. L’associazione Albanova, 2 anni fa, ha riproposto il torneo di calcio a 5. In entrambe le edizioni è stato il San Vito a raggiungere il gradino più alto del podio. 

Potranno presentare la loro partecipazione al torneo tutti i quartieri afferenti al Comune di Monreale (San Vito, Bavera, Santa Teresa,…) e le frazioni (Aquino, Grisì, Villaciambra…). 
La manifestazione sportiva prenderà inizio il 1° luglio con la finale che si disputerà il 25 luglio. Tutte le partite verranno disputate allo stadio comunale di Monreale.

Per avere maggiori informazioni sul torneo e sul suo regolamento contattare Giampiero Lucchese al numero 373 5270323 oppure rivolgersi a Lorenzo Federico al numero 339 5315361 o presso il campo comunale.

Schermata 2014-06-29 alle 22.43.27

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com