Spettacolo di Capoeira in piazza Guglielmo II (le FOTO)

0
Araba Fenice desk

Si è tenuta sabato pomeriggio in piazza Guglielmo II una manifestazione di Capoeira, quell’arte marziale brasiliana creata dai discendenti di schiavi africani nati in Brasile. Un ‘arte caratterizzata da elementi espressivi come la musica e l’armonia dei movimenti, e per questo spesso scambiata per una danza.

Piano piano un angolo della piazza si è riempito di tanta gente che, stupita da quest’arte marziale, è rimasta volentieri a guardare lo spettacolo. Al termine dello spettacolo i responsabili dei gruppi di Capoeira di Monreale e Palermo, Giuseppe La Mantia e Rosanna Milia, hanno ringraziato tutti ed in particolare il sindaco, assente per motivi personali, l’assessore Giuseppe Cangemi, presente all’evento, il comando dei vigili urbani e Rita Macaluso, proprietaria della Wellness Play Time.

“È stato un evento mai visto prima in una cittadina come Monreale, segno di un cambiamento positivo che quest’amministrazione sta portando”, hanno affermato Giuseppe La Mantia e Rosanna Milia organizzatori di quest’evento.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com