Rifiuti in fiamme nei pressi di Pioppo, al Km 2 della SP 20

0
Araba Fenice desk

Monreale, 29 Giugno. Ancora una volta, un rogo di rifiuti nel territorio monrealese ed in particolare nella frazione di Pioppo.

Le fiamme, sviluppatesi presumibilmente ad opera di mano umana, al Km 2 della SP 20, nei pressi dello svincolo per la strada a scorrimento veloce Palermo-Sciacca, interessano il posto di raccolta rifiuti della zona, e stanno lambendo alcuni terreni vicini.

I Vigili del Fuoco, contattati dalla nostra redazione per segnalare l’avvenimento, erano già in arrivo, ed attualmente sono impegnati nello spegnimento delle fiamme. Le operazioni, naturalmente, hanno reso momentaneamente non percorribile il tratto di strada interessato.

Ricordiamo alla comunità tutta la pericolosità di azioni di questo genere, che non solo non risolvono l’emergenza legata all’accumulo dei rifiuti, ma mettono a repentaglio l’incolumità dei cittadini, direttamente attraverso la possibile propagazione delle fiamme in zone abitate, ed indirettamente attraverso le esalazioni nocive che ammorbano l’aria e le eventuali falde acquifere delle zone interessate

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com