Il monrealese Francesco Pampa nell’organizzazione di uno degli eventi moda più importanti al mondo

0
Araba Fenice desk

Monreale, 25 Giugno. Tempo d’estate, tempo di grandi eventi, nel campo della moda così come nel campo della musica. E oggi c’è un motivo in più che spinge tutti noi a seguirli. È stata infatti affidata al monrealese Francesco Pampa, ed al suo progetto “Vanity Models”, l’organizzazione di uno degli eventi moda più importanti del mondo: “New Model Today”, edizione 2014

L’evento, nella sua sezione regionale, vedrà sfilare per le piazze siciliane tantissime aspiranti modelle, fra cui una giuria di esperti deciderà le 10 persone che parteciperanno alla finale internazionale di Riccione che metterà in palio 50.000 euro di premi in contratti.

Da questa manifestazione sono state selezionate negli anni alcune delle modelle più apprezzate nel circuito delle sfilate internazionali: fra le partecipanti negli anni passati si ritrovano infatti Charlize Theron, Lorena Froteza e Anna Falchi.

Fra le tappe siciliane della kermesse, solo per citare quelle nel nostro comprensorio, la prima si è già svolta nella cittadina di Capaci, mentre un’altra è prevista nella nostra città, presso i locali dell’Acqua Park. La sezione siciliana della manifestazione si chiuderà il prossimo 8 Agosto, con la finale regionale di Cerda.

È possibile iscriversi gratuitamente alle selezioni, alla pagina facebook del progetto “Vanity Models”.

“New Model Today nasce come master per avviare le ragazze che coltivano questa passione nel mondo della moda”, afferma Francesco Pampa, ringraziando il presidente della manifestazione, Clay Calzolari, per l’opportunità concessagli.

Il progetto Vanity Models ha già lanciato nello starsystem della moda internazionale alcune modelle palermitane, come Vanessa Iervolino, che hanno sfilato per Antonigiulio Grande, Nino Lettieri, Persichino, Franco Francesca, Coveri, Chiara Boni e tanti altri.

Da monrealese orgoglioso di esserlo, spero che la nuova amministrazione possa attivarsi per attirare questo tipo di eventi moda nella mia città, dando così, allo stesso tempo, respiro alla nostra economia”

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com