E’ Giuseppe Nuccio l’uomo morto ieri a San Martino, si esamina la posizione di una donna

0
tusa big

MONREALE, 23 giugno – Sabato non era più rientrato a casa e i suoi familiari, domenica mattina ne avevano denunciato la scomparsa.  Il corpo di Giuseppe Nuccio, un carrozziere di Palermo 47enne, è stato ritrovato ieri mattina a San Martino delle Scale. A ricostruire le ultime ore e gli ultimi spostamenti di Nuccio, sono stati i Carabinieri di Monreale i quali sono riusciti a rintracciare l’ultima persona che lo aveva visto. Si tratterebbe di una donna.

Il corpo senza vita di Giuseppe Nuccio, ieri è stato ritrovato da un monrealese che, facendo jogging a Villaggio Montano, ha fatto la terribile scoperta. Il corpo dell’uomo era privo di segni di violenza, così come confermato dal medico legale, e ciò escludeva ogni possibilità che la morte dell’uomo potesse essere ricollegata ad un omicidio.

La morte di Nuccio risalirebbe ad almeno dodici ore prima del ritrovamento e sarebbe stato provocato da un malore che l’uomo avrebbe accusato mentre si trovava con la donna. Da vagliare resta adesso la posizione della donna che si trovava con Nuccio nel momento del malore. In base a quanto avrebbe riferito agli investigatori, si sarebbe spaventata e si sarebbe allontanata non chiedendo i soccorsi. La donna rischierebbe adesso l’accusa per omissione di soccorso.

Il PM ha disposto l’esame autoptico che dovrebbe accertare le cause della morte di Giuseppe Nuccio. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com