Sabato 21 Giugno l’associazione Te.M.A. di scena ad Enna

0
Araba Fenice desk

Monreale, 18 Giugno. L’associazione Te.M.A. sfilerà, con una delegazione di circa 50 partecipanti, per le strade di Enna, in occasione degli eventi organizzati durante la settimana federiciana, in fase di svolgimento nell’Urbs Inexpugnabilis.

Il corteo storico, che prevede la partecipazione dei gruppi storici ennesi e di gruppi e delegazioni dei comuni siciliani, coordinati da Gaetano Libertino, della Pro Loco Proserpina e da Ivana Antinoro, prenderà avvio Sabato 21 Giugno prossimo alle ore 16.30 dalla “Torre di Federico”, rendendo omaggio, presso il Duomo di Enna, alla statua di Maria Santissima della Visitazione, con arrivo previsto in Piazza Municipio per le ore 18,30.

L’associazione monrealese parteciperà riproponendo le ricostruzioni degli indumenti con cui gli iscritti hanno sfilato durante la manifestazione “Nel segno di Guglielmo”, che tanto apprezzamento hanno ricevuto in occasione della manifestazione e durante i vari eventi cui l’associazione Te.M.A. ha partecipato in questi anni.

La giornata ennese prevede inoltre il protrarsi degli eventi fin oltre le 22.00.

Per consultare il programma completo della settimana, clicca qui

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com