“E-state a Monreale” 2014: l’intervista e gli eventi in programma

0
tusa big

Un tirocinio che si è trasformato in un evento locale, quello di e-state a Monreale, grazie al contributo delle giovani stagiste del CERF (Centro Ente Regionale di Formazione) che hanno seguito il corso di formazione per organizzatore d’eventi. Dopo le lezioni teoriche, l’entusiasmo e la voglia di sperimentarsi delle giovani corsiste, hanno trasformato la teoria in pratica con un programma ricco di incontri, tra arte, spettacolo e gastronomia.

Venerdì 20 Giugno alle ore 11:00, al Complesso Guglielmo II, si terrà la conferenza stampa per la presentazione del programma della manifestazione.

La manifestazione partirà invece sabato 21 Giugno con una mostra fotografica dedicata alla città di Monreale e spettacoli in piazza.

Domenica 22 Giugno si proseguirà con la mostra cinofila, esposizione di opere in mosaico, estemporanea di pittura e ancora spettacolo e animazione di piazza.

Infine, Domenica 6 Luglio, presso il Complesso Monumentale Guglielmo avrà luogo la premiazione del concorso fotografico. Per maggiori informazioni visitate il sito www.estateamonreale.it

Di seguito la video-intervista alla stagista Daniela. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com