Camporeale: rubano gli infissi dall’Ispettoria Salesiana, arrestati

0
Araba Fenice desk

CAMPOREALE, 19 giugno – Martedì scorso nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, i Carabinieri del Comando Stazione di Camporeale hanno tratto in arresto, in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato, Lazzara Salvatore 26enne nato ad Alcamo, e Mulè Vincenzo 20enne nato ad Alcamo, entrambi residenti ai Camporeale.

Una pattuglia dei Carabinieri ha sorpreso i due mentre stavano asportando alcuni infissi in alluminio dall’Ispettoria Salesiana “Don Bosco” di Camporeale.

Sul posto gli uomini dell’Arma rinvenivano, inoltre, numerosi infissi smontati dalla struttura, già accantonati e pronti per essere prelevati, per un peso complessivo di circa 200 kg. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto mentre i due dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del processo con rito direttissimo tenutosi ieri presso il Tribunale di Palermo, conclusosi con la convalida degli arresti, rimessi in libertà.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com