Il bambini della scuola di San Martino donano il logo del Comune a Piero Capizzi

0
tusa big

MONREALE, 18 giugno –  Un gruppo di bambini della scuola elementare di San Martino delle Scale, è stato accolto dal sindaco Piero Capizzi al quale ha donato il logo del Comune in polistirolo e una torta anche questa con l’immagine dello stemma della città’.

A dare il benvenuto al primo cittadino c’erano anche le mamme dei bimbi e il preside della Scuola Guglielmo, Claudio Leto.  In rappresentanza delle mamme è intervenuta Enza Giaccone la quale ha dichiarato : “In occasione delle prossime iniziative organizzate dalla Scuola, che riguardano in particolar modo la valorizzazione dell’ambiente – considerato che la scuola si trova all’interno del Complesso abbaziale dei Benedettini – intendiamo
creare una sinergia con tutte le associazioni e pertanto, sin da ora chiediamo il supporto dell’amministrazione comunale”. Grande disponibilità’ e’ stata data dal sindaco Capizzi, il quale oltre a ringraziare i bambini, le mamme e il preside Leto, per il benvenuto, ha già annunciato la massima collaborazione per tutte le iniziative future.
Il logo del comune in polistirolo è stato realizzato dall’artigiano Vincenzo Provenzano, la torta dal pasticcere Giacinto Guccione ed una farfalla in ceramica è stata donata dall’artista Maria Cassarà’ mamma di un bimbo che frequenta la scuola di San Martino.

foto 1

 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com