MONREALE, IL COMUNE AVVIA LA GARA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA IGIENICO PERSONALE E LA COMUNICAZIONE

0
tusa big

Alla gara possono partecipare tutte le imprese e cooperative sociali, associazioni ONLUS, operanti nel settore socio–assistenziale educativo. Per l’espletamento del servizio è stato previsto l’importo di 482.732,86 oltre iva al 4 per cento. Il servizio è rivolto a tutte le scuole del territorio monrealese.

Servizio Assistenza igienico-personale:

La Ditta, per l’esecuzione del servizio igienico-personale a favore di minori disabili che frequentano le scuole di Monreale centro e frazioni, metterà a disposizione un numero massimo di n.15 operatori per un monte ore settimanale di n. 16 ore per il periodo Settembre/Dicembre 2014 e un numero massimo di n.18 operatori per un monte ore settimanale di n. 20 ore per il restante anno scolastico.

Servizio Assistenza per l’Autonomia e la Comunicazione personale:

La Ditta, garantirà l’esecuzione del servizio di assistenza per l’autonomia e la comunicazione, a favore degli alunni disabili portatori di handicap fisici – psichici e sensoriali, frequentanti le scuole di Monreale centro e frazioni, con un numero massimo di n. 21 operatori, con rapporto di un operatore per ogni soggetto avente diritto, per un monte ore settimanale di n.16 ore per il periodo Settembre/Dicembre 2014 e un numero massimo di n. 23 operatori per un monte ore settimanale di n. 20 ore per il restante anno scolastico.

Il contratto riguarda l’anno scolastico 2014/2015, con decorrenza dall’inizio dello stesso, limitatamente al periodo di attività scolastica e sarà articolato secondo il numero degli alunni, le ore didattiche e il numero degli operatori.

Per ulteriori informazioni: http://www.comune.monreale.pa.it/public/atti/7295_5164.pdf

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com