Incontro risolutivo per il ripristino della linea 389

0
Araba Fenice desk

Monreale, 13 Giugno. Si svolgerà Giovedì prossimo, 19 Giugno 2014, a partire dalle ore 15,30 presso la sede comunale di Piazza Giulio Cesare l’incontro tra il comitato autonomo per la riattivazione della linea 389 e il Comune di Palermo.

All’incontro saranno presenti Roberto Gambino, coordinatore del gruppo, e l’assessore al traffico del Comune di Palermo Giusto Catania.

Il comitato chiederà in primo luogo l’immediato ripristino della fermata della linea posta all’inizio di via Palermo, onde evitare agli utenti la pericolosa traversata da Corso Calatifimi sino alla fermata della navetta per Monreale Centro.

In seguito verrà chiesto alle amministrazioni palermitane e monrealesi di attivare le necessarie forme di concertazione onde ripristinare completamente il tragitto storico della linea, con l’arrivo sino in piazza Vittorio Emanuele ed il capolinea in via Palermo.

Le richieste però non si fermano qui: nell’intenzione del comitato vi è infatti la necessità di affrontare tutte le problematiche relative alla viabilità pubblica tra Monreale e Palermo, non trascurando l’importante questione relativa ai tassisti monrealesi; anche in questo caso, il comitato chiede l’attivazione di un tavolo congiunto per attenzionare la problematica, ed una rapida risoluzione della stessa.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com