Insediamento ufficiale del sindaco Piero Capizzi e degli assessori

0
Araba Fenice desk

Si è tenuto questo pomeriggio, presso la Sala Rossa del palazzo di città, l’insediamento ufficiale del sindaco Piero Capizzi e degli assessori. Presenti Valeria Viola, Ignazio Zuccaro, Pippo Lo Coco, Nicola Taibi, Giuseppe Cangemi, assente Antonio Rubino, già designato, a causa di un problema personale.

Presenti anche molti consiglieri comunali.

Il sindaco ha ringraziato i cittadini, i funzionari del comune, i consiglieri e i componenti della giunta presenti, che hanno in seguito formalizzato il giuramento.

“Da domani saremo al lavoro – ha dichiarato Capizzi – e ci attiveremo per far fronte alle emergenze del comune. Interverremo per cominciare a realizzare quanto previsto nel programma”.

Capizzi ha dichiarato di avere preso contatti con l’amministrazione palermitana per portare a soluzione il problema del trasporto pubblico. “Da domani inoltre cominceremo con la giunta a fornire indirizzi alla Polizia Municipale, in particolar modo per andare incontro alle esigenze legate al riconoscimento Unesco”. Per Luglio è previsto il prossimo sopralluogo degli ispettori.

“Libereremo subito piazza Guglielmo dalle automobili”, ha promesso il nuovo sindaco.

Infine un appello rivolto ai consiglieri, molti dei quali presenti, affinché non “siano solo rappresentativi di chi vi ha votato ma di tutta la cittadinanza monrealese. Avremo confronti, scontri che, se nell’interesse della città, saranno bene accetti. Auguro ai consiglieri comunali buon lavoro e chiedo un impegno perché la città possa tornare alla dimensione culturale che merita”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com