Il 13 luglio il ‘Trofeo podistico Città di Monreale -€“ Memorial Dott. Vincenzo Massaro’

0
Araba Fenice desk

MONREALE – E’ già in moto la macchina organizzativa della terza edizione della “Trofeo podistico Città di Monreale – Memorial Dott. Vincenzo Massaro”, in programma domenica 13 luglio e valido come prova ufficiale del Biorace Uisp 2014.

La manifestazione è organizzata dall’ASD Marathon Monreale del presidente Nino Lo Iacono. Anche quest’anno, come i precedenti, si punterà sulla qualità dell’evento con alcune chicche che impreziosiranno la manifestazione. A cominciare dai premi: l’organizzazione sta infatti predisponendo delle ceramiche artistiche tipiche del luogo; previsto anche il sorteggio di due pettorali (uno per uomo, l’altro per una donna) della maratona di Roma 2015.

Non mancherà poi un pacco gara “sostanzioso” con, al suo interno tra le alte cose, il classico pane di Monreale. Altra novità di quest’anno è rappresentata dall’orario di inizio della gara. Il ritrovo per la giuria e concorrenti è previsto alle 17. Un’ora dopo, alle 18, il via alla prima batteria (donne e uomini over SM60) impegnati in 5 giri del percorso per un totale di circa 5 km. Alle 19 la partenza della seconda batteria, con le restanti categorie (7 giri del percorso per un totale di circa 7 km).Alle 20 la cerimonia di premiazione.

In via di definizione anche il regolamento ufficiale che verrà pubblicato nei prossimi giorni, intanto la macchina organizzativa per Trofeo podistico Città di Monreale continua il suo lavoro affinchè la giornata della gara non sia solo un momento di sport, ma anche di incontro, condivisione e di occasione per fare turismo.

locandina-monreale

Fonte Sicilia Running: http://siciliarunning.it/2014/06/11/tante-le-novita-per-la-3a-edizione-del-trofeo-citta-di-monreale/?fb_action_ids=10203353073259768&fb_action_types=og.likes#sthash.jNxyLcBT.dpuf

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com