Amministrative 2014: Le dichiarazioni dei vincitori

0
tusa big

Abbiamo raccolto le dichiarazioni dei vincitori tra la folla festante:

Il sindaco Piero Capizzi: “Ha vinto la città di Monreale, eravamo da soli contro tutto e tutti. Ognuno potrà esprimere il proprio pensiero senza paura. Sono a disposizione di tutti i cittadini di Monreale”.

Toti Zuccaro, segretario locale del PD: ”Una grande vittoria della partecipazione, un progetto costruito nel tempo che oggi da grandi soddisfazioni. Questa vittoria premia noi e chi ha creduto in noi. La sfida vera comincia oggi. Vogliamo essere l’amministrazione di tutti i cittadini. Siamo contenti, era importante per Monreale che vincevamo noi. Il PD sarà garanzia per tutti i cittadini”.

Il dep. regionale Antonello Cracolici (PD): “Avevo già dato appuntamento a martedì mattina, perché c’era un progetto di governo basato su persone competenti. Alla fine il governo vince sempre”.

Silvio Russo, membro dell’assemblea regionale del partito: “Abbiamo sconfitto la conservazione, vince il progetto innovativo. Per la prima volta la sinistra va al governo. Amministreremo il paese con i cittadini e con le belle e brave ragazze. Il PD ha mostrato di essere una forza capace di interpretare il bisogno di Monreale. Lo dimostra la vittoria schiacciante. Metteremo in campo ragazzi che saranno la spina dorsale dell’amministrazione”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com