L’ASSOCIAZIONE DONNATTIVA DI MONREALE A SOSTEGNO DEI GIOVANI STILISTI SICILIANI

0
Araba Fenice desk

Salvatore Martorana e l’art director calabrese Stefano Minniti domenica pomeriggio alle ore 17.30 nel loro atelier di Belmonte Mezzagno presenteranno la loro collezione “Urban Chich Colletion- Spring/Summer 2014”.

I due stilisti hanno fondato un nuovo marchio “Marmour” scegliendo proprio Milano, città della moda, per la nascita del brand.

Martorana e Minniti propongono creazioni in perfetto stile Made in Italy, che vede una tendenza fuori dagli schemi e che dà importanza ai tagli maschili accostati ai tessuti prettamente femminili.

La collezione sarà rappresentata anche da t-shirt e canotte in cotone chiffon e seta, ispirata e pensata per chi vive con passione, per chi ama le cose belle e originali e per chi non ha paura di osare. Questa infatti è la filosofia del brand: eleganza unita alla modernitá. Salvatore Martorana e Stefano Minniti in occasione della Milan Fashion Week hanno festeggiato insieme a numerosi personaggi del jet set nazionale ed amici.

“Il nostro obiettivo – ha dichiarato Ina Modica Presidente dell’Associazione Donnattiva – è quello di lanciare i giovani emergenti siciliani che hanno già conquistato i mercati nazionali. E’ per questo che abbiamo deciso di mettere a loro disposizione le nostre professionalità soprattutto nel settore della comunicazione e dell’immagine che in questo momento riteniamo di grande importanza per questi giovani che hanno già ottenuto con le loro creazioni risultati importanti”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com