Anche “Per Monreale” si apparenta con Arcidiacono

0
Araba Fenice desk

Si allarga la coalizione a sostegno di Alberto Arcidiacono. Dopo UDC e Forza Italia anche la lista “Per Monreale – Filippo Di Matteo sindaco” firma l’apparentamento.

La coordinatrice Luisa Ferrante ha sciolto in questi minuti la riserva. Una decisione che non vede protagonista il sindaco Filippo Di Matteo, con il quale il candidato sindaco Arcidiacono non ha tenuto alcuna trattativa. E’ stato il gruppo dei candidati al consiglio comunale della lista ad assumere la decisione in autonomia.

Alberto Arcidiacono: “Abbiamo ricevuto richiesta di udienza dai ragazzi afferenti alle tre liste. Dopo un confronto dei programmi e dei propositi abbiamo deciso di accogliere i tre contenitori con i candidati e di continuare questo progetto sicuri di avere un grande risultato”.

Ad Arcidiacono fa eco uno dei suoi principali sostenitori, il deputato regionale Salvo Lo Giudice: “Con questa scelta i ragazzi hanno dimostrato di saper scegliere in piena autonomia, mettendo al primo posto il bene della città. Siamo sicuri che il loro sostegno sarà determinante per vincere queste elezioni e governare una città che ha bisogno di guardare al futuro con ottimismo ed entusiasmo.”

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com