Capizzi o Arcidiacono? Il Movimento 5 Stelle sceglie i cittadini

0
Araba Fenice desk

Il Movimento 5 Stelle, reduce da quest’ultima tornata elettorale in cui ha conquistato un seggio in consiglio comunale, esce allo scoperto in vista del ballottaggio Arcidiacono-Capizzi che deciderà chi tra i due sarà il prossimo sindaco di Monreale.

“Vorremmo esplicitare – spiega il gruppo dei Cinquestelle in una nota inviata alla stampa – la nostra posizione nei confronti del secondo turno di consultazione che gli elettori Monrealesi si accingono ad affrontare”.

I grillini scelgono di non fare alleanze con nessun gruppo ancora in competizione, sulla falsa riga dei colleghi che operano a livello regionale e nazionale: “Non facciamo alleanze, continueremo ad esser alleati dei cittadini sostenendo le iniziative ed i provvedimenti che in consiglio comunale andranno in questa direzione, a prescindere da chi reggerà le sorti della Città di Monreale”.

Fabio Costantini è il candidato che ha ricevuto il numero più alto di voti all’interno della lista del Movimento 5 stelle, forte soprattutto della propria candidatura a sindaco.

“Auspichiamo – termina la nota – che tutti gli elettori Monrealesi continuino ad operare secondo propria coscienza, senza subire pressioni, promesse di scambio o qualunque altra influenza negativa. Cari concittadini, continueremo ad esser parte di voi ed al fianco di tutti voi”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com