Filodiretto, è boom di visualizzazioni della nostra diretta

0
tusa big

Lunedì pomeriggio il server che ospita il sito internet del vostro giornale è andato letteralmente in tilt per qualche minuto; poi, fortunatamente il sito è tornato online. 


Alle 14.00 era cominciata la maratona dello spoglio delle schede elettorali relative al sindaco di Monreale e delle liste collegate. Filodiretto ha seguito lo spoglio dei voti fino all’ufficialità verdetto che ha visto andare al ballottaggio Arcidiacono e Capizzi.

Abbiamo garantito la diretta dei risultati con l’utilizzo di grafici e percentuali aggiornate ogni 15 minuti, pubblicando i dati sia sul nostro sito web che sulla nostra pagina Facebook. Alle 21,00 abbiamo fornito i dati definitivi sull’esito della votazione per la scelta del sindaco.

Tutto questo è stato possibile grazie ai nostri inviati nei seggi e grazie ai tantissimi amici che hanno collaborato e ai quali giunge il nostro grazie. 
Non rientra di certo nello stile di Filodiretto l’abitudine di autocelebrarsi ma, quando i numeri sono DAVVERO TANTI, è certamente bello ringraziare chi ci ha consentito di conseguire questo obiettivo e condividere i risultati raggiunti con chi, ogni giorno, ci permette di dare un senso a quello che facciamo: voi, i nostri lettori.

Camminando per le vie della città numerosi erano i monrealesi con lo sguardo all’ingiù e gli occhi puntati sullo schermo del proprio smartphone per consultare i nostri grafici. 
Nella giornata di lunedì siete stati tantissimi.

I dati ufficiali, provenienti da Google Analytics, parlano chiaro: 13.000 sessioni, 7.300 contatti unici e 70.000 visualizzazioni di pagina hanno caratterizzato la giornata di ieri. In particolare 21.000 sono state le letture relative alla diretta web dello spoglio dei seggi.

10308294 10202704955400009 1964037592689117976 n

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com