PD primo partito a Monreale. La vittoria di Toti Zuccaro

0
tusa big

Se ancora non è deciso chi verrà incoronato primo cittadino del comune di Monreale, il segretario del Partito Democratico può già festeggiare per il risultato che la sua squadra ha ottenuto.

Il PD si piazza come primo partito a Monreale. Un risultato che premia la segreteria di Toti Zuccaro che ha saputo selezionare e convincere intorno al suo progetto candidati di spessore, che hanno fatto lievitare il risultato elettorale del partito.

I 4.541 voti di lista conseguiti sono al di sopra delle più rosee aspettative.

La crescita del partito è certamente in linea con la tendenza nazionale ed è stata sospinta dal forte malcontento degli elettori monrealesi nei confronti dell’amministrazione di centro destra degli ultimi cinque anni.

Il risultato è schiacciante, chiaro, inequivocabile. Se dalle urne dell’8 Giugno uscirà sindaco Piero Capizzi, il PD si troverà al governo del paese, premiato da una strategia risultata vincente.

Parla di “risultato storico per il PD” Toti Zuccaro, “irripetibile, frutto del lavoro di tutti quelli che hanno creduto e si sono confrontati intorno a questo progetto. Ringrazio tutti i candidati per il contributo fornito”.

Il segretario Zuccaro è consapevole che la campagna elettorale non è ancora finita.

Possibilità di un allargamento della coalizione? “Nessuna richiesta di allargamento politico da parte del PD, certamente vogliamo allargare ulteriormente la partecipazione dei cittadini intorno al nostro progetto”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com