Tanti podi per i ragazzi del maestro di arti marziali Davide Franzella

0
tusa big

Ottima prestazione per i ragazzi del maestro Davide Franzella alla manifestazione sportiva “Palermo Challenge” che si è svolta l’11 maggio; un torneo regionale di MMA e Kick boxing, organizzato dalla federazione internazionale ADDC SHOOTO. Nella disciplina MMA, hanno conquistato un ottimo secondo posto Messina Christian e Milito Salvatore; si sono classificati terzi, invece, Marcimino Fabrizio, Seidita Gianluca e Cammarata Francesco.  Un 4° posto l’ha conquistato Sciortino Francesco nella disciplina Kick Boxing.

Altri eccellenti risultati, per il team del maestro di arti marziali Franzella, sono arrivati durante il Catania Challenge, il 30 marzo scorso, sempre nelle discipline della MMA e della Kick Boxing.

Il torneo, che si è svolto nella città ai piedi dell’Etna, è stato organizzato dalla Federazione Internazionale You Fighters ed era valevole per le qualificazioni ai prossimi campionati italiani.

Soddisfatto, commenta gli ottimi risultati dei suoi ragazzi, il maestro Franzella che, come sempre, è riuscito a creare un gruppo affiatato, capace di arrivare fino a notevoli traguardi. “Adesso ci prepareremo per altre competizioni – afferma Franzella, divenuto responsabile regionale della sezione di Palermo per le arti marziali presso l’ente di promozione sportiva OPES Sicilia – I prossimi incontri si svolgeranno il prossimo Giugno. Saremo impegnati in due tornei di Kick Boxing e MMA”. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com