Mini rotatoria tra le Vie Aquino-Mulini-Pezzingoli

0
tusa big

“Non si può sempre criticare senza conoscere le molteplici problematiche inerenti l’amministrazione di una città, senza che i cittadinine siano parteattiva e senza darsi concretamente da farepermigliorare ilbene comune”.

Con questa motivazione, l’ing. Benedetto Madonia, neo consulente del sindaco per l’urbanistica, ha preparato il primo progetto che intende proporre all’amministrazione.

Si tratta di una mini rotatoria per migliorare la viabilità e la sicurezza stradale tra le Vie Aquino-Mulini-Pezzingoli.

“Il progetto e la sua esecuzione saranno a costo zero per il comune”, dichiara l’ing. Madonia, che per realizzare l’opera ha trovato la disponibilità di altre persone che vogliono così dare un personale contributo alla città.

“Desidero ringraziare Francesco Cancemi, Pietro Mazzara, Piero Guagenti, Simone Lo Vecchio e Girolamo Schiera che hanno contribuito alla fase progettuale e daranno il loro gratuito contributo alla fase esecutiva”. 

“Io mi sono messo in gioco qui, oggi, – conclude Madonia – e ho deciso di portare il mio contributo per rendere la nostra Monreale vivibile, senza aspettare chissà quale poltrona per tentare di fare qualcosa”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com