Impianto sportivo di calcio: il comune decide per l’affidamento

0
tusa big

Il Comune di Monreale intende affidare, in concessione triennale, l’impianto sportivo “Conca d’Oro”. La gestione del campo sportivo comporterà l’uso, la manutenzione e la custodia dell’immobile, degli impianti e delle pertinenze.

Il contratto di comodato d’uso triennale è stato approvato dalla Giunta Municipale che, tramite avviso pubblico, invita a partecipare alla gara di affidamento le associazioni, le società sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva, le federazioni sportive e altre associazioni senza scopo di lucro e altri soggetti pubblici e privati che non abbiano subito procedure fallimentari.

Verranno preferite le associazioni, le società sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva o le federazioni sportive che parteciperanno in forma associativa, che siano attive nei confronti della fascia giovanile, che abbiano comprovata esperienza nel settore, che svolgano attività di promozione in ambito sportivo. In assenza delle loro richieste, si terrà conto anche di altre associazioni senza scopo di lucro, e, in mancanza, di altri soggetti privati.

Il Comune di Monreale si riserva di disporre saltuariamente dell’immobile e delle sue pertinenze per specifici interessi di natura pubblica, previo congruo avviso al concessionario.

La presentazione delle proposte dovrà pervenire al comune di Monreale entro il 10 Giugno 2014.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com