Nominati gli scrutatori per le elezioni europee ed amministrative del 25 Maggio

0
Araba Fenice desk

Monreale, 6 Maggio. Si è riunita ieri mattina, 5 Maggio 2014, la commissione elettorale del nostro Comune, composta dal Presidente avv. Filippo Di Matteo e dai membri effettivi Angelo Venturella, Bartolomeo Gelsomino e Fortunato Segreto.

La commissione ha nominato, come disposto dalla legislazione in materia, 144 scrutatori, 4 per ognuna delle 36 sezioni del Comune di Monreale, i quali svolgeranno le proprie funzioni durante le elezioni europee ed amministrative del prossimo 25 Maggio. Gli scrutatori sono stati scelti all’interno dei 3401 iscritti all’albo unico degli scrutatori del nostro Comune.

La nomina è avvenuta con l’unanimità dei voti dei presenti, ed ha visto disporre anche la ripartizione degli scrutatori nelle 36 sezioni. La commissione ha stilato, inoltre, una graduatoria di 10 supplenti che dovranno eventualmente sostituire gli scrutatori nominati in caso di rinuncia degli stessi.

È possibile consultare l’elenco degli scrutatori nominati visionando la galleria immagini o consultando il verbale stilato dalla commissione, sull’albo pretorio del nostro Comune, cliccando qui

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com