INPDAP: gemellaggio al centro polivalente “LE ALI D’ARGENTO”. Monreale incontra Alcamo e Partinico

0
tusa big

Ieri il centro polivalente le Ali D’Argento, realizzato per accogliere gli utenti ex Inpdap, ha ospitato gli utenti dei centri di Alcamo e Partinico. Ad accogliere gli ospiti è stato il Sindaco Filippo di Matteo insieme al Vice Sindaco e assessore alla solidarietà sociale Giuseppe La Corte.  

Presente la coordinatrice del Centro, Cristina Tirrito, che porta avanti quotidianamente le attività insieme allo staff organizzativo, organizzando incontri e realizzando manufatti creati con i gruppi di lavoro.

“Il Centro le Ali D’argento è il fiore all’occhiello del progetto Inpdap – ha detto il vicesindaco Giuseppe La Corte – e rappresenta il luogo dove gli anziani ed i minori assistiti si ritrovano per socializzare e relazionarsi”. Grande soddisfazione ha manifestato, anche, il Sindaco Filippo Di Matteo raccontando la nascita del progetto Home Care Premium e la sua possibile continuità nel tempo.

Secondo quanto ha affermato la coordinatrice Cristina Tirrito Il Centro Polivalente “Le Ali D’Argento” “nasce con l’intento di creare una rete a favore di anziani e minori con progetti innovativi e sperimentali, prevedendo anche l’erogazione di servizi innovativi per il miglioramento della non autosufficienza”. Nell’ottica di rete si invitano tutti coloro, associazioni e gruppi, che vogliano mandare proposte, a scrivere all’indirizzo email lealidargento@libero.it

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com