Monreale, oggi in programma la “Iª Cronoscalata Città di Monreale”

0
Araba Fenice desk

L’ASD Monrealese ha organizzato per oggi, martedì 29 aprile alle ore 15,00, la “Iª Cronoscalata Città di Monreale”. Una gara regionale per amatori della bicicletta in cui sarà consentita la partecipazione a tutte le categorie.

Alle ore 14,00 in piazza V. Emanuele, è previsto il raduno di tutti i partecipanti che procederanno all’iscrizione. La partenza, invece, è prevista lungo la SP 69 e precisamente nei pressi della ‘Fontana del Pescatore’.La gara di velocità terminerà in Piazza vittorio Emanuele.

A fine manifestazione saranno premiati: il vincitore assoluto, i vincitori di categoria e la società prima classificata.

Oltre al supporto dell’Amministrazione, l’associazione ciclistica organizzatrice potrà contare sul supporto dell’Assessorato allo Sport, della Protezione Civile, del Presidente della Consulta Giovanile di diversi sponsor monrealesi.

L’ASD Monreale approfitterà di questa manifestazione per ufficializzare la sua istituzione in cui saranno premiati il vincitore assoluto, i vincitori di categoria e la prima società classificata; durante le fasi di premiazione saranno sorteggiati, inoltre, altri premi, tra cui tre biciclette per bambini. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com