Luigi D’Eliseo è il nome del terzo assessore designato dal candidato Sindaco Alberto Arcidiacono

0
tusa big

Monreale, 28 Aprile. Continuano a trapelare i nomi degli assessori designati dai candidati sindaci nella nostra città per le elezioni amminastrative del 25 Maggio.

Oggi è la volta del terzo assessore designato dal candidato Alberto Arcidiacono e dal suo gruppo politico: il nome ed il volto sono quelli del 36enne Luigi D’Eliseo, attuale consigliere comunale, nelle fila dell’opposizione.

Nella nota che annuncia la designazione, viene ricordato il percorso politico di D’Eliseo durante le ultime legislature: “numerose le proposte portate avanti nel corso delle sue due consiliature”, riporta infatti la stessa, “solo per ricordarne alcune, quelle riguardanti le persone DiversAbili, la gestione dei rifiuti e la questione Tares, la tutela del patrimonio naturalistico e boschivo, la salvaguardia del decoro urbano, la gestione finanziaria dell’ente Comune, con particolare riguardo all’abuso del ricorso al debito fuori bilancio”.

D’Eliseo ha così commentato la notizia: “Ritengo questo progetto affine alle idee mie e di chi mi coadiuva in questo percorso politico. Ho la piena consapevolezza di quello che è lo stato attuale della città, e proprio per questo accetto questa designazione come un incarico, che svolgerò con impegno, determinazione e passione. Punto di forza del gruppo che si è creato sarà la freschezza intellettuale, il fermento di idee e proposte che ciò porta con sé, e la determinazione nel portare avanti obiettivi concreti.

Metto la mia esperienza al servizio del gruppo e della città, finora solo martoriata, depredata, offesa e umiliata: tutto questo deve cambiare”.

Anche Alberto Arcidiacono, il candidato Sindaco di riferimento, ha commentato la scelta del nuovo assessore:

“Conosco Luigi da diverso tempo e sono consapevole delle sue capacità e grandi potenzialità. La nomina di una persona come lui, impegnato da anni sul territorio con un bellissimo gruppo di ragazzi, dimostra la nostra attenzione per le frazioni e per le politiche giovanili. Sono sicuro che non ci deluderà.”

 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com