Mario Caputo: “Sono uomo di partito, confermo la mia candidatura in Forza Italia”

0
Araba Fenice desk

Ha sciolto la riserva Mario Caputo, consigliere comunale di Forza Italia. Durante gli ultimi mesi aveva più volte espresso pubblicamente forti perplessità sulla candidatura a sindaco di Filippo Di Matteo sotto le insegne di Forza Italia, minacciando anche decisioni politiche radicali.

Alla fine Caputo ha deciso di adeguarsi alla scelta del partito e di candidarsi nella lista di Forza Italia, che ufficialmente sostiene la candidatura del sindaco uscente: “Sono un uomo di partito, tra i primi ad avere aderito al progetto politico di Forza Italia, ed il primo ad avere costituito il circolo a Monreale diversi mesi fa. Accetto quindi la decisione di Forza Italia di assegnare il nostro progetto politico su Monreale a Filippo Di Matteo”.

Caputo cerca di stemperare le polemiche quindi, anche se il suo non è certo un endorsement convinto quello sulla ricandidatura di Di Matteo. Né il consigliere fa una chiara marcia indietro sulle precedenti perplessità.

Questo pomeriggio, intanto, attesa in aula consiliare l’ufficializzazione della lista di Forza Italia con un forte spiegamento dei dirigenti del partito. In campo anche i big dell’UDC e i rappresentanti della lista “Per Monreale – Filippo Di Matteo sindaco”, che raccoglie gran parte dei consiglieri di maggioranza uscenti. L’obiettivo è di mostrare i muscoli, e di riempire l’aula consiliare, replicando il sold out di Arcidiacono e Capizzi. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com