Arcidiacono presenta il secondo assessore: FABRIZIO TERRUSO

0
Araba Fenice desk

È Fabrizio Terruso il secondo assessore nominato da Alberto Arcidiacono, candidato a Sindaco di Monreale appoggiato dalle liste civiche “Cambiamo Monreale”, “Idee in Movimento” e “Vivi Monreale”.

Quarantaquattro anni, coniugato con quattro figli, è attualmente medico di base a Monreale.
Laureato in medicina e chirurgia, ha frequentato la scuola di specializzazione in chirurgia oncologica, specializzandosi in medicina di base e medicina dello sport. È stato anche medico del centro di accoglienza a Lampedusa.

Figlio d’arte (suo padre è stato assessore a Monreale), è sempre stato vicino al mondo politico, anche se ha preferito dedicarsi maggiormente alla sua professione. Il suo impegno e la sua dedizione al lavoro lo hanno visto affermarsi come uno dei medici più stimati e apprezzati di Monreale, e non solo.

“Sono lusingato dalla proposta di far parte della squadra che affiancherà il sindaco Alberto Arcidiacono al nuovo rinascimento monrealese – afferma il dottore Terruso – ho deciso di accettare l’incarico di assessore designatomi, certo di dare con la serietà e l’attenzione del buon padre di famiglia e la professionalità di medico un contributo forte al progetto di Alberto nell’ambito delle mie competenze”.

“Continua a prendere corpo il processo di rivoluzione che ci proponiamo di attuare – dichiara Arcidiacono – il dottore Terruso, professionista di indiscussa serietà, incarna i principi che hanno ispirato il nostro progetto. Sono convinto che le qualità umane sia di PIERGAETANO che di FABRIZIO apporteranno quel contributo necessario per realizzare quella primavera monrealese che segnerà la svolta socio-culturale della nostra amata città.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com