Monreale, i commercianti di via Venero abbelliscono la strada

0
Araba Fenice desk

Ottima iniziativa a Monreale ad opera dei commercianti di Via Venero, zona “Portici”. I negozianti hanno deciso di donare ai monrealesi un tocco di colore e di primavera. Da qualche giorni, infatti, sono stati installati dei vasi contenenti piante e fiori davanti alle entrate dei negozi e sono state sistemati i vasi già presenti che, di consueto sono utilizzati come cestini.

L’installazione delle piante è il frutto della collaborazione tra i vari negozianti della zona tra cui il Bar Darling, Super Saponi e Pascià, il parrucchiere Danilo e il parrucchiere Gorgone e il negozio di cosmetici Morello. Si sono autotassati e hanno deciso di comune accordo di abbellire la strada.

“Desideravamo dare un po’ di colore alla strada e abbellire una zona di passaggio molto frequentata dai monrealesi – afferma Aloisio Marchese del Bar Darling – Speriamo che a nessuno salti in mente di portare via le piante che abbiamo messo con cura”. Anche durante le feste natalizie i commercianti che si trovano sotto i Portici avevano intrapreso una simile iniziativa installando un tappeto rosso che, in quell’occasione, era stato rubato. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com